FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la ragazza dall'orecchino di perla
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la ragazza dall'orecchino di perla   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore la ragazza dall'orecchino di perla
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 21-02-2004 12:59  
bruttissimo film,dove ogni immagine sembra un quadro....,film piatto,ottima campagna di marketing....il resto e' nulla

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 13:02  
compra il libro.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 21-02-2004 13:12  
AVEVO GIA' INTENZIONE DA TEMPO DI ACQUISTARE IL LIBRO, MA CI TENEVO ANCHE A VEDERE IL FILM! E INVECE AL WARNER VILLAGE (CHE E' A MENO DI 10 MINUTI DA CASA MIA!) NON E' IN PROGRAMMAZIONE, E TRA I CINEMA DI BARI LO TRASMETTONO PROPRIO IN UNO DI QUELLI PIU' PICCOLI E PIU' DIFFICILI DA RAGGIUNGERE! CHE ROTTURA!!! :
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 14:31  
Dunque io non ho nè visto il film, nè letto il libro (anche se avevo una mezza idea di comprarlo), ma mi sembra di aver capito che il libro è bellino e il film è una mezza cagata
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 14:45  
Già, Lolly...già...

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
halford86


Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 4
Da: Magnago (MI)
Inviato: 21-02-2004 14:45  
beh, lemona sulla qualità del film non mi esprimo perchè non l'ho visto, ma forse che il regista si sia ispirato proprio ai quadri del pittore protagonista per la scenografia prendendo esempio dal kubrick di barry lyndon?

  Visualizza il profilo di halford86  Invia un messaggio privato a halford86    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-02-2004 14:51  
Io il film l'ho visto, parla di un pittore, Vermeer, nell'Olanda del '600, e della sua servetta, che si appassiona ai suoi quadri e alla sua arte.
Lui è circondato da persone che non lo capiscono, la moglie, la suocera, il mercante d'arte, e vede in lei una specie di luce, fino a prenderla come modella per un quadro, scatenando la gelosia della moglie.
Era un uomo dalla vita austera e noiosa e il film a me è sembrato proprio così: austero, noioso, lungo.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 15:06  
io vorrei vederlo... è un genere che mi piace
per quel che riguarda il libro è un anno che attendo l'uscita dell'edizione economica... campa cavallo...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-02-2004 15:36  
Io andrò a vederlo lunedì, come al solito chi fa la parte del gigante è sempre il trailer.Dall'anteprima mi sembra guardabile, però, ripensandoci bene, il trailer de L'acchiappasogni era avvincente, ma quando andai a vedere il film, mi vergognai io per gli attori e il regista. Infine, da quello che state dicendo, mi sta passando la voglia.Vado, non vado?????Questo è il dilemma.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 21-02-2004 15:40  
quote:
In data 2004-02-21 15:36, ginestra scrive:
Io andrò a vederlo lunedì, come al solito chi fa la parte del gigante è sempre il trailer.Dall'anteprima mi sembra guardabile, però, ripensandoci bene, il trailer de L'acchiappasogni era avvincente, ma quando andai a vedere il film, mi vergognai io per gli attori e il regista. Infine, da quello che state dicendo, mi sta passando la voglia.Vado, non vado?????Questo è il dilemma.



ah paolina vai e ti togli il pensiero... i dubbi amletici bisogna affrontarli prendendo il toro per le corna...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-02-2004 19:50  
quote:
In data 2004-02-21 15:36, ginestra scrive:
Io andrò a vederlo lunedì, come al solito chi fa la parte del gigante è sempre il trailer.Dall'anteprima mi sembra guardabile, però, ripensandoci bene, il trailer de L'acchiappasogni era avvincente, ma quando andai a vedere il film, mi vergognai io per gli attori e il regista. Infine, da quello che state dicendo, mi sta passando la voglia.Vado, non vado?????Questo è il dilemma.


Dipende da che genere di film ti piace. Non è fatto male, ci sono scenografie un po' cupe, ma accattivanti, con quadri e giochi di luce molto belli, solo tutto risulta un po' mattone. Colin Firth a me non piace, come attore,invece la protagonista, Scarlett Johansson mi sembra molto bella e molto brava.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 1529
Da: United States of America (es)
Inviato: 21-02-2004 19:52  
La Johansson è molto brillante, come attrice. Vi consiglio vivamente "Lost in Translation", in cui x i primi secondi appaiono i glutei dell'attrice.
Apparte gli scherzi, promette bene.

Andrea,
your Ghostbuster
_________________

  Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2004 20:23  
si, in "lost in translation" l'ho trovata più in parte, mentre in questo ruolo è un po stereotipata. comunque è sicuramente una delle attrici più brave del momento
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 21:08  
quote:
In data 2004-02-21 15:06, archer84 scrive:
io vorrei vederlo... è un genere che mi piace
per quel che riguarda il libro è un anno che attendo l'uscita dell'edizione economica... campa cavallo...




...infatti non l'ho più comprato x il prezzo
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-02-2004 21:09  
quote:
In data 2004-02-21 19:52, Aykroyd85 scrive:
La Johansson è molto brillante, come attrice. Vi consiglio vivamente "Lost in Translation", in cui x i primi secondi appaiono i glutei dell'attrice.
Apparte gli scherzi, promette bene.

Andrea,
your Ghostbuster




Non la conosco moltissimo come attrice, anche se mi ha fatto una buona impressione in "L'uomo che sussurrava ai cavalli"
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: